IBS:it

5 euro su una spesa di 50 T8GMA5

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, v

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, videogiochi, giocattoli e gadget

mercoledì 21 novembre 2018

Argentina vs Mexico 2-0 Highlights & All Goals (First Half)


Finalmente si sono sbloccati. Mauro Icardi e Paulo Dybala griffano il successo sul Messico e festeggiano il primo gol in nazionale. L'attaccante nerazzurro stappa il match dopo 70 secondi con una bella iniziativa personale in area su lancio filtrante di Lamela. Nel finale il bianconero prende il posto proprio di Icardi e dopo 6 minuti dal suo ingresso timbra il 2-0 su assist di Simeone. Con il due su due nel doppio confronto con El Tricolor, il bilancio dell'Argentina dopo il Mondiale è di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta: Scaloni sembra più vicino alla conferma per la Coppa America dell'anno prossimo.
LE PAROLE DEGLI ATTACCANTI - "Sono davvero felice: è sempre una grande emozione segnare con la maglia della Nazionale.Per un attaccante è tutto. Ora qui c'è un gruppo vero, giovane e affiatato. Ci divertiamo: stiamo costruendo qualcosa di importante. Prima non era così". Queste le parole di Mauro Icardi, dopo Argentina-Messico di stanotte. A fargli eco Paulo Dybala, anche lui a segno nel test dell'Albiceleste. "Un bel modo per cancellare la espulsione che ho rimediato contro l'Uruguay. Anche in quella partita però stavo giocando bene. L'energia positiva della gente e dei compagni attorno a me non è mai mancata ed è sempre determinante", ha detto lo juventino.

Nessun commento :

Nessun commento :

Posta un commento

Popular Posts