martedì 4 febbraio 2020

Pelle Nuova con DERMAROLLER FUNZIONA: Tutorial e recensioni



A chi è rivolto: a chi negli anni ha sviluppato piccole cicatrici, macchie della pelle o pori dilatati, rughe (situazione comune a molte persone, probabilmente causata da stress, inquinamento, esposizione al sole, ormoni, cosmetici sbagliati).

Equiparabile ad un trattamento in un centro estetico ha il potere di rinnovare la pelle con la sua forte stimolazione, gli aghi fanno delle microlacerazioni alla pelle e il collagene reattivamente agisce per ripararare, lo 0.5 è il migliore, efficace e non troppo aggressivo, è consigliabile usare un siero (acido ialuronico) per vedere dei risultati effettivi.

Vantaggi:
- risparmio, il trattamento casalingo costa sicuramente meno delle sedute in un centro specializzato
-gli aghi non risultano troppo aggressivi e il miglioramento avviene usandolo costantemente nel giro di pochi mesi.


Acquista il prodotto e rinnova la tua pelle



Come si usa:
La pelle dovrà essere struccata e perfettamente pulita, Far scorrere la testina sulla pelle non facendo pressione ma con mano leggera portare il derma roller dall'esterno all'interno , derma roller creerà migliaia di minuscoli puntini (mini lacerazioni) questo avvierà un processo di guarigione stimolando la produzione di collagene ed elastina (non danneggerà la pelle) per rigenerare la pelle rendendola più liscia e giovane.

Pulizia:
1. Immergi in soluzione alcolica al 75% per 5-8 minuti.
2. Sottoponi a radiazioni ultraviolette per circa 45 minuti.

Accessori:
1 * Uskincare strumento per la cura della pelle con rullo dotato di 540 aghi - lunghezza degli aghi: 0.5mm+1.0mm+1.5mm
1 * contenitore di plastica trasparente per il rullo Uskincare

GHB 3in1 Titanio Micro-ago Derma Roller 0.5mm 1.0mm 1.5mm Anti Invecchiamento Trattamento di Rughe Acne Cicatrici e Smagliature

Specifiche:
testina con 1200 aghi da 1.5mm : per le cicatrici , smagliature, cellulite e pelle cadente
testina con 600 aghi da 1.0 mm : per contrastare gli effetti dell'invecchiamento della pelle del viso
testina con 180 aghi da 0.5mm (quella più delicata) : perfetta per trattare le parti più delicate del nostro viso quali gli occhi e le labbra

Nota:
Dopo averlo utilizzato DISINFETTARLO immergendo la testina per 5-8 minuti con una soluzione disinfettante.
Qualora dovessero riscontrare dei problemi La prego di contattarci via e-mail di Amazon, faremo tutto il possibile per risolvere i suoi problemi.


Recensioni

30 gennaio 2017
Acquisto verificato
Spedizione lampo e imaballaggio perfetto. Già a pochi giorni dopo il primo utilizzo ho notato la differenza, la pelle risulta affinata, piú compatta e luminosa. Unica nota da segnalare, fate molta attenzione a non strisciare il dermaroller sulla pelle perché il movimento sbagliato del rullo potrebbe lasciare dei piccoli graffi evidenti! Chi lamenta dei graffi non lo sta usando nel modo giusto, probabilmente esercita troppa pressione o non si è accertato che il rullo giri correttamente, se fatica a ruotare è difettoso, se è funzionante lavora quasi da solo, basta passarlo avanti e indietro più volte sulla stessa zona a piccoli tratti, cambiando la direzione e indugiando sulle parti più problematiche della vostra pelle. Chi lamenta dei puntini rossi non sa forse che sta usando micro aghi? Non vi preoccupate, la micro sanguinazione se c'è va via in un paio di giorni, io personalmente resto color aragosta per 24 ore. Evitate il sovrautilizzo, una volta a settimana o ogni 10 giorni basta e avanza, in modo da dare alla pelle il giusto tempo di ricovero prima di un nuovo trattamento. Per la sterilizzazione uso l amuchina concentrata diluita secondo le istruzioni sia prima che dopo l'utilizzo. I prodotti abbinati fanno la differenza, io alterno creme o sieri all'acido glicolico e ialuronico (Bottega Verde o Fitocose sono ottimi), detergo e idrato mattina e sera come sempre e faccio un leggero scrub 1-2 volte a settimana quando la pelle si è rigenerata per eliminare le cellule morte. Per uscire assolutamente protezione spf 50 ed evitare l'esposizione al sole. AGGIORNAMENTO DOPO 4 MESI DI TRATTAMENTO: confermo l'efficacia del prodotto, un uso costante favorisce un netto miglioramento della grana della pelle, ora mi capita raramente di avere brufoli (mi basta a limite un crema antibiotica sulla singola imperfezione), niente piú sfoghi acneici diffusi, rarissime le cistine, pelle più compatta e notevolmente schiarite le discromie nonchè le cicatrici superficiali. Siate costanti e dopo un pó di tempo potrete limitare il trattamento a 2-3 volte al mese mantenendo gli stessi benefici. Soddisfattissima, a breve comprerò un nuovo kit perchè anche gli aghi si usurano e vanno cambiati. ULTIMA COSA: sterilizzare sempre 15 minuti in amuchina il roller, prima e dopo (lasciate perdere l'alcol denaturato, va bene per disinfettare non per sterilizzare); mani e parti da trattare sempre pulite; se soffrite d'acne ricordatevi che dermaroller va usato SOLO sulle cicatrici da acne e sui brufoli secchi e già guariti, non passatevelo su ponfi, ferite aperte ecc altrimenti l'unico risultato sarà quello di diffondere ovunque i batteri e infettarvi peggiorando solo la situazione.

32 persone l'hanno trovato utile



Commento Segnala un abuso
9 settembre 2018
Acquisto verificato
Soffro di acne cistico e follicolite sul viso, specialmente sulla zona mento e ho deciso di provare questo prodotto per ovviare a questi problemi. Devo dire che i risultati sono visibili fin da subito! Ha fatto miracoli!! Devo darvi però un paio di consigli sulla base della mia esperienza:
(per il suo utilizzo specifico, quante volte passarlo sul viso e come, si possono trovare con facilità video o tutorial vari su internet)

1. Per non far irritare, infiammare o contaminare la pelle, vi consiglio di disinfettare con alcool (verde) il roller OGNI VOLTA prima del suo utilizzo, così come la vostra pelle (no contorno occhi e labbra, mi raccomando!).

2. Io disinfetto il viso anche dopo l'utilizzo del roller, proprio per non permettere ai batteri di infiltrarsi sotto pelle ed infiammarmi ulteriormente (ho la pelle molto sensibile).

3. Applicare successivamente un olio vitaminico o quello che più si addice al vostro tipo di pelle ed alle vostre esigenze ;) Dopo l'uso del roller i trattamenti verranno assorbiti meglio dalla pelle.

4. Fate tutto prima di andare a dormire (durante il sonno la pelle si rigenera ed inoltre...potreste essere un po' arrossate come quando si fa la ceretta, quindi di giorno non è consigliabile, con trucco etc...) vedrete che vi sveglierete con una pelle nuova!

ATTENZIONE PERò!!! Non usatelo se la vostra pelle è già irritata (acne in fase crescente, follicolite in atto etc...) perchè passando il roller sul viso e microforando la parte superficiale dell'epidermide, rischiate di trascinarvi le infiammazioni anche sulle zone non colpite e perfettamente sane, andando così a peggiorare la situazione generale dei vostri sintomi!!! Assicuratevi di avere la pelle mediamente sana ed equilibrata, o che l'infiammazione sia in fase di calo e non di ascesa. A me è capitato di trascinarmi la follicolite dal mento a tutto il viso, per esempio. Eventualmente non usatelo su tutto il viso, ma solo sulle parti interessate (o solo sulla parte sana, o solo sulla parte interessata da acne, se è localizzato in un'area specifica come nel mio caso).

Ho cercato di darvi dei consigli sulla base della mia esperienza personale e sugli effetti che ho registrato direttamente sulla mia pelle :) non sono assolutamente una dermatologa o quant'altro, quindi non voglio dare consigli medici. Però fate attenzione a queste piccole accortezze, se pensate di avere sintomi simili ai miei ;)

5 persone l'hanno trovato utile



Commento Segnala un abuso
12 marzo 2019
Acquisto verificato
Ho voluto provarlo per curiosità pur non avendo pelle rovinata dall'acne. Ho una pelle matura che inizia a "cedere". Il Derma Roller è fantastico. oltre ad essere molto comodo perchè ha tre testine che si cambiano in modo superfacile, è davvero efficace. Bisogna usarlo abbinata ad una crema. Io dopo averlo passato sul viso la sera, metto subito dopo dell'acido ialuronico. L'acido in questo modo viene assorbito in profondità. La pelle grazie al roller è stimolata a produrre più collagene per ricostruirsi il risultato è che la mattina si ha una pelle molto più tonica e rimpolpata, le piccole rughe sono sparite. Per vedere dei buoni risultati bisogna usarlo con dell'acido ialuronico come dicevo e con frequenza di 2 volte a settimana.

Beauty e Fitness
Visualizzazione post con etichetta beautyefitness. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta beautyefitness. Mostra tutti i post

martedì 4 febbraio 2020

Pelle Nuova col DERMAROLLER FUNZIONA: Tutorial e recensioni

domenica 2 giugno 2019

Kérastase Blond Absolu | Prime Impressioni Shampoo, Maschera e Siero

Codici Sconto Look Fantastic solari e make up

martedì 14 maggio 2019

Il mio medico - Cellulite: ecco come eliminarla

domenica 28 aprile 2019

Come Eliminare la Cellulite - Esercizi per Glutei e Cosce ad Alta Intensità

sabato 27 aprile 2019

Addio CELLULITE senza FATICA!!! 7 giorni 1 bicchiere d'acqua, 1 spazzola e 1 fango! FUNZIONA!!!

mercoledì 24 aprile 2019

Conoscete tutte le proprietà della bava di lumaca?

ELIMINARE LA CELLULITE IN 7 GIORNI 5 RIMEDI CONTRO LA CELLULITE CHE FUNZIONANO DAVVERO

lunedì 1 aprile 2019

14 Cibi che Riducono la Fame e Fanno Dimagrire più Velocemente

sabato 30 marzo 2019

Pelle Nuova col DERMAROLLER FUNZIONA: Tutorial e recensioni

lunedì 20 gennaio 2020

Shocking Truth Never Reached To You - Modern Science Discovered Secret Of Celibacy or Brahmacharya

giovedì 16 gennaio 2020

Dua Lipa - Don't Start Now

mercoledì 18 dicembre 2019

Meduza, Becky Hill, Goodboys - Lose Control (Lyric Video)

martedì 10 dicembre 2019

Pizza Maffia de hele film

mercoledì 4 dicembre 2019

Pijnstillers-Carry Slee (English Subtitles)

venerdì 22 novembre 2019

Segui il tuo destino

domenica 27 ottobre 2019

Cheat Codes - No Promises ft. Demi Lovato [Official Video]

mercoledì 23 ottobre 2019

Selena Gomez - Lose You To Love Me

martedì 15 ottobre 2019

Attori Che Si ODIANO e Si RIFIUTANO Di Lavorare INSIEME!

Salvatore Brizzi – Alchimia trasformativa

Le relazioni sbagliate fanno ingrassare

domenica 13 ottobre 2019

Harry Styles - Lights Up (Official Video)

sabato 12 ottobre 2019

IGOR SIBALDI: PERCHE' SI PERDONO LE COSE

Il manuale della felicità

Che cos'è un dominio?

venerdì 11 ottobre 2019

Igor Sibaldi - La tecnica dei 101 desideri

Siteground Review & WordPress Tutorial - Best Web Host for 2019?

Tove Lo - Sweettalk my Heart (Live Performance I VEVO)

sabato 5 ottobre 2019

SiteGround - Il Migliore Hosting Wordpress del 2019 [Recensione] #1 Crea il tuo Sito Web

Cosa sono internet dominio e spazio web

Per dimagrire fai come l'acqua: scorri in nuovi spazi

Voler piacere a tutti i costi fa ingrassare

venerdì 4 ottobre 2019

La casa di jack 2019 trailer

Los seductores Peliculas Comedia Romantica 2019

Se Vuoi farcela nella Vita e nell'Amore NON pensare di fallire e NON Zerbinarti

Mahmood - Barrio

mercoledì 2 ottobre 2019

Cos'è il primer? Un levigante efficace...

Notebook Acer Aspire

domenica 29 settembre 2019

Promo prodotti anticellulite, fino al 50%

Popular Posts

Post in evidenza

Come scrivere un CV vincente anche senza esperienza lavorativa?

Scrivere un curriculum vincente senza esperienza lavorativa può sembrare una sfida, ma è possibile farlo mettendo in risalto le tue compet...