Navaris occhiali da sole in legno UV400 - occhiali con astine in bambù unisex uomo donna - con custodia vintage - diversi colori

Tocca due volte per ingrandire
Prezzo: EUR 15,40
Spedizione GRATUITA per ordini superiori a EUR 29. Resi gratuiti
Restituisci questo articolo gratuitamente
  • Puoi restituire questo articolo per qualunque motivo e ricevere un rimborso completo: non pagherai spese di restituzione. L'articolo deve essere restituito in condizioni nuove, senza segni di uso.
  • Leggi le politiche di reso complete
Come restituire questo articolo:
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Vuoi riceverlo giovedì 16 mag? Ordina e scegli la spedizione Standard. Maggiori informazioni
Disponibilità immediata.
Venduto da KW-Commerce e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
VEDI LISTA -


Condividi questo prodotto con gli amici
Offerte speciali per questo articolo
I clienti che hanno visualizzato questo articolo hanno acquistato anche
Annuncio

Spesso comprati insieme

Scegli gli articoli da acquistare insieme.
  • Navaris occhiali da sole in legno UV400 - occhiali con astine in bambù unisex uomo donna - con custodia vintage - diversi colori
  • kimorn Polarizzate Occhiali Da Sole Classico Unisex Corno In Rotazione Anni Retro AE0300

Hai una domanda?

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni
Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Hai una domanda?

Tutti i risultati Informazioni sul prodotto Q&A cliente Recensioni clienti Rivolgi una domanda
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.

Informazioni su questo articolo

Descrizione prodotto

DESIGN IN BAMBÙ

Le asticelle degli occhiali da sole sono realizzate in legno di bambù, leggero, moderno e resistente. Le astine presentano le venature naturali tipiche del legno e rendono ogni paio di occhiali un prodotto del tutto particolare.

GUARDA IL MONDO CON OCCHI DIVERSI

Semplici, originali e di tendenza. Gli occhiali da sole con astine in legno colpiscono per l'innovativa combinazione di materiali, in perfetta sintonia con il design dell'occhiale.

CUSTODIA IN LEGNO PREGIATO

Gli occhiali vengono consegnati insieme ad una splendida custodia in legno di bambù, oltre che naturalmente con un sacchetto protettivo in tessuto e l'immancabile panno per la pulizia delle lenti.

LENTI IN ACRILICO - PROTEZIONE UV400

Le lenti sono realizzate in acrilico e dotate dei filtri UVA e UVB. Disponibili diversi modelli con differenti colorazioni di lenti, nonché varianti da donna, da uomo e unisex.

Funzionalità e dettagli

Caratteristiche

  • ELEGANZA IN LEGNO: con gli occhiali da sole di Navaris con aste in bambù stai al passo con le ultime mode. Perfetti per uomo e donna, gli occhiali da sole in legno sono una dichiarazione di stile.
  • PROTEZIONE UV: gli occhiali da sole vintage sono dotati di astine in legno naturale e montatura in plastica. Le lenti colorate in vetro acrilico sono provviste di un filtro UVA UVB - UV400 e sono quindi adatte all'uso in ambienti molto soleggiati.
  • SPEDIZIONE E MATERIALE: un paio di wood sunglasses (145x48x145mm) con custodia in bambù, un panno per la pulizia, un sacchetto in tessuto. Le lenti sono realizzate in robusto acrilico, materiale più resistente e stabile rispetto alla plastica.

Dettagli prodotto Marrone

Annuncio

Domande del cliente

Si è verificato un errore durante l'elaborazione della domanda. Ti preghiamo di riprovare.
Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.
Inserisci una domanda.
Non riesci a trovare la risposta che stai cercando? Purtroppo in questo momento non siamo in grado di eseguire la ricerca. Invia la tua domanda alla nostra community facendo clic sul pulsante "Chiedi". Non riesci a trovare la risposta che stai cercando? Purtroppo in questo momento non siamo in grado di eseguire la ricerca. Invia la tua domanda alla nostra community facendo clic sul pulsante "Chiedi".


Per gruppi clienti e interessi

Leggi altre recensioni che citano


Recensione più utili

5,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Giallo
Navaris Waifarer occhiali da sole
Dopo averne acquistato un paio mi son piaciuti talmente tanto da decidermi ad acquistarne un altro di colore differente come si può vedere dalle foto allegate. Gli occhiali sono molto belli per il costo che hanno e calzano benissimo sia uomo che donna. Le lenti a specchio... Visualizza altro
Dopo averne acquistato un paio mi son piaciuti talmente tanto da decidermi ad acquistarne un altro di colore differente come si può vedere dalle foto allegate. Gli occhiali sono molto belli per il costo che hanno e calzano benissimo sia uomo che donna. Le lenti a specchio sia nella variante blu che gialla sono molto schermanti in condizioni di soleggiamento intenso. Il figliettino illustrativo infatti in una categoria filtro da 0 a 4 li colloca a 3 quindi sono piuttosto scuri. Inoltre mi piace molto il sentore di bambù naturale che si percepisce nelle astine come nella confezione.Il tubo in bambù è molto carino,robusta,e versatile e, come si vede dalle foto ha trovato un altro uso. 😅 Li consiglio!
7 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
5,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Blu
buon prodotto qualità/prezzo
non ero molto convinto dell'acquisto di questi occhiali, un pò scoraggiato dal prezzo, a mio parere troppo economico rispetto ad altri modelli simili, e da alcune recensioni non proprio positive. invece a prodotto consegnato ho dovuto ricredermi, la qualità per il prezzo... Visualizza altro
non ero molto convinto dell'acquisto di questi occhiali, un pò scoraggiato dal prezzo, a mio parere troppo economico rispetto ad altri modelli simili, e da alcune recensioni non proprio positive. invece a prodotto consegnato ho dovuto ricredermi, la qualità per il prezzo pagato è davvero buona e belle le "aste" in legno vero e non plastica simil-legno, anche le lenti tengono bene la luce.
bella la ustodia interamente in legno per riporli e proteggerli, forse un pò scomoda da portare appresso.
spedizione e imballaggio eccellenti!!!
5 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
4,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Blu
Molto belli ma lente graffiata
Avrei dato volentieri 5 stelle a questo prodotto non fosse che, come da titol, ho subito rilevato due piccoli graffi sulla lente destra (lato a specchio) e una bizzarra incisione - tipo una chiocciola o spirale - nella parte interna della lente sinistra. Visto che ho... Visualizza altro
Avrei dato volentieri 5 stelle a questo prodotto non fosse che, come da titol, ho subito rilevato due piccoli graffi sulla lente destra (lato a specchio) e una bizzarra incisione - tipo una chiocciola o spirale - nella parte interna della lente sinistra. Visto che ho urgente necessità di avere degli occhiali da sole non procedo richiedendo la sostituzione ma me li tengo così. Mi auguro però che in futuro il negozio presti più attenzione allo stato degli occhiali nel momento in cui li spedisce.
4 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
4,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Nero Opaco
Porta spazzolino fantastico.
Ho comprato questo porta spazzolino in bambù e mi hanno regalato un paio di occhiali da sole. Che dire, il porta spazzolino è fantastico, robusto, rifinito e bello da vedere. Per quanto riguarda gli occhiali in regalo, non sono male ma soffrono un po' troppo il controluce... Visualizza altro
Ho comprato questo porta spazzolino in bambù e mi hanno regalato un paio di occhiali da sole. Che dire, il porta spazzolino è fantastico, robusto, rifinito e bello da vedere. Per quanto riguarda gli occhiali in regalo, non sono male ma soffrono un po' troppo il controluce e i riflessi. I materiali sono abbastanza buoni per essere in regalo col porta spazzolino.
4 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
1,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Giallo
viva la serietà
acquistato settimana scorsa, giunto nei tempi previsti, ma c'era solo la custodia, gli occhiali erano spariti... ripensandoci, il pacco aveva il nastro adesivo un po sollevato, ma ho pensato che si fosse scollato, invece mi sa che qualcuno è stato bravo a sfilare gli... Visualizza altro
acquistato settimana scorsa, giunto nei tempi previsti, ma c'era solo la custodia, gli occhiali erano spariti... ripensandoci, il pacco aveva il nastro adesivo un po sollevato, ma ho pensato che si fosse scollato, invece mi sa che qualcuno è stato bravo a sfilare gli occhiali... diamo la colpa alla spedizione.
comunque nessun problema per rendere la merce e avere il rimborso .. però ho pensato di acquistarne un'altro paio (uguale).. arrivato oggi.. gli occhiali ci sono, ma manca il coperchio della custodia!!! non farò un altro reso, va bene così, ma questo acquisto non mi ha soddisfatto per niente!
3 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
1,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Blu
carini ma non son polarizzati
Arrivati nei tempi previsti e con la confezione indicata nella descrizione.unica nota dolente è il fatto che non siano polarizzati.bastava non scriverlo nella descrizione prodotto.gli occhiali di per se sono ben fatti e robusti
4 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
5,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Blu
Consigliati, ottimi occhiali da sole
Consegnati in tempi perfetti, in scatola Amazon con il porta occhiali cilindrico in bambù, davvero bello a vedersi. All'interno gli occhiali e il panno per pulirli, quest'ultimo molto utile e funziona molto bene. Gli occhiali hanno realmente le stecche in bambù ( io credevo... Visualizza altro
Consegnati in tempi perfetti, in scatola Amazon con il porta occhiali cilindrico in bambù, davvero bello a vedersi. All'interno gli occhiali e il panno per pulirli, quest'ultimo molto utile e funziona molto bene. Gli occhiali hanno realmente le stecche in bambù ( io credevo che fossero in plastica rivestite), lenti nitide e che non alterano la percezione dei colori, le lenti oscurano e non sono "all'interno" colorate, per me miglior cosa. Ottimo prodotto e per il prezzo sicuramente consigliati.
Una persona l'ha trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.
5,0 su 5 stelleAcquisto verificato
Colore: Nero - Blu
Ottimi occhiali
Ottima qualità/prezzo. Arrivano in un astuccio di bamboo con un sacchettino protettivo ed il panno per pulire le lenti. Sembrano solidi e di buona fattura. Le lenti sono a specchio ma lasciano trasparire leggermente l'occhio dietro, indossandoli non ho avuto nessun tipo di... Visualizza altro
Ottima qualità/prezzo. Arrivano in un astuccio di bamboo con un sacchettino protettivo ed il panno per pulire le lenti. Sembrano solidi e di buona fattura. Le lenti sono a specchio ma lasciano trasparire leggermente l'occhio dietro, indossandoli non ho avuto nessun tipo di fastidio. Spedizione un po lunga pur essendo cliente prime anche se nei tempi indicati al momento dell'acquisto. Acquisto consigliato a tutti.
2 persone l'hanno trovato utile
Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Report Invio valutazione in corso...
Ti ringraziamo per la verifica.


Scrivi una recensione