IBS:it

5 euro su una spesa di 50 T8GMA5

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, v

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, videogiochi, giocattoli e gadget

giovedì 6 dicembre 2018

Come fa a far tutto (film 2011)


Ma come fa a far tutto? è un film di genere commedia del 2011, diretto da Douglas McGrath, con Sarah Jessica Parker e Greg Kinnear. Uscita al cinema il 23 settembre 2011. Durata 95 minuti. Distribuito da Moviemax.
Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano dell'abilità di Kate di conciliare ogni aspetto della sua vita: Ma come fa a far tutto?
Nessun commento :

Nessun commento :

Posta un commento

Popular Posts