IBS:it

5 euro su una spesa di 50 T8GMA5

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, v

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, videogiochi, giocattoli e gadget

domenica 2 dicembre 2018

Ride 3, la nostra recensione su PS4, Xbox e PC


La nostra recensione di Ride 3, il nuovo titolo di Milestone disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, è dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote, specialmente a chi, con l'arrivo dell'inverno, desidera mantenere viva la voglia di sfrecciare sui circuiti più belli del mondo. Più di 300 eventi carriera, 270 moto e 30 circuiti vi terranno compagnia in un mondo virtuale che, però, vi offrirà tante soddisfazioni.



Lo prendo

RIDE 3, il nuovo capitolo della serie, torna completamente rinnovato. Pur mantenendo intatta la sua identità, il titolo porta con se una serie di nuove caratteristiche ed elementi che ti faranno sentire come un vero pilota.
È l'esperienza su due ruote più completa di sempre, un gioco carico di adrenalina con più di 230 moto dedicate ai veri appassionati. Le diverse tipologie di tracciato disponibili soddisferanno i gusti più disparati: dai circuiti GP a quelli per Supermotard, per chi vuole correre come un vero professionista, ai circuiti cittadini e country per sfrecciare tra i luoghi più iconici del mondo, senza dimenticare le road race per sfrecciare su circuiti stradali e le drag race per chi ama le gare di accelerazione.
Per assicurare un’esperienza ancora più immersiva, IA, fisica e sistema di collisioni sono stati completamente riscritti e migliorati grazie alle nuove tecnologie introdotte nel titolo.
Caratteristiche:
Possibilità di personalizzazione: modifica la tua moto a livello meccanico ed estetico, grazie al nuovo editor di livree che ti permetterà di liberare la tua creatività.
Carriera a Volumi: approfondisci la storia di una categoria di moto, di un costruttore o di un tracciato, tutto con la massima liberà di scelta.
Miglioramenti grafici di Unreal® Engine 4: nuova resa visiva complessiva, effetti particellari e di luce e resa fotorealistica delle ambientazioni.
Nessun commento :

Nessun commento :

Posta un commento

Popular Posts