IBS:it

5 euro su una spesa di 50 T8GMA5

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, v

5 euro di sconto per un acquisto minimo di 50 euro valido per l’acquisto di DVD, Blu-ray, dischi, videogiochi, giocattoli e gadget

venerdì 4 gennaio 2019

14 Trucchetti per il Computer Che Avresti Voluto Conoscere Prima


Esistono 3 tipi di utenti per computer: quelli che usano il mouse, quelli che usano la tastiera e quelli che preferiscono parlare con Cortana o Siri. Non importa in quale categoria finisci, non puoi negare l'immensa utilità di alcune scorciatoie e trucchetti che rivelano possibilità altrimenti sconosciute sul tuo computer. Questi trucchi intelligenti migliorano l'esperienza nell’uso quotidiano del computer e migliorano la tua produttività e la tua sicurezza.

- L'apertura di nuove schede è un'azione che fai innumerevoli volte durante il giorno. Invece di farlo manualmente con il mouse, puoi semplicemente premere "ctrl" e la lettera T e si aprirà una nuova scheda. - Puoi digitare il problema nella barra di ricerca di Google e leggere ciò che Microsoft o i vari forum di tecnologia devono dirti. - Se viaggi all'estero e hai bisogno di vedere quanti soldi avrai con il cambio, puoi semplicemente scrivere la quantità di denaro e le valute del paese in cui viaggi. - Quando il tuo laptop è in modalità aereo, significa che molte funzioni, come Wi-Fi e Bluetooth, sono disabilitate. Ciò riduce la pressione della batteria e consente di caricarla più velocemente rispetto a quando funziona normalmente. - Puoi semplicemente premere "alt" e quindi fare clic con il tasto sinistro del mouse su un'immagine e verrà automaticamente salvata sul tuo computer nella cartella Download. - Ci sono vari modi in cui puoi nascondere il tuo indirizzo IP e rendere la tua navigazione invisibile. Prima di tutto, devi installare una buona VPN sul tuo browser Internet in modo che cambi la posizione reale. - La maggior parte dei computer ha la modalità notturna, che regola la luminosità durante la notte. - Se hai problemi con la velocità del tuo computer, potrebbe essere il fatto che il tuo desktop sia pieno di icone. Invece di avere una cartella per ogni piccola cosa sul desktop, puoi creare una cartella, e organizzare tutto lì dentro. - Se non vuoi solo cambiare la tua password, ma anche scoprire chi è il ladro (o ladri), allora puoi scaricare Who Is on My Wi-Fi e magari affrontarli. - Eliminare i file, e quindi svuotare il cestino, può rivelarsi molto frustrante, poiché in seguito ti renderai conto che in quella pila c'era un file di cui avevi davvero bisogno. Quello che puoi fare è scaricare Recuva, che è il miglior programma per recuperare file cancellati definitivamente. - Milioni di persone vengono hackerate ogni giorno e potresti essere uno di loro. La visualizzazione dell'antivirus disattivato è uno dei primi segnali seri. - Un'altra scorciatoia estremamente utile è quella che esce dal tuo browser web. In questo caso, si preme "ctrl" e quindi la lettera Q. - Quando si combinano il tasto "ctrl" e la lettera I, ci sono varie cose che possono accadere in un totale di 147 programmi diversi. Tuttavia, l'uso più comune della combo è trasformare il testo in Word e altri programmi di modifica del testo dallo stile normale in corsivo.

Nessun commento :

Nessun commento :

Posta un commento

Popular Posts